Informazioni generali relative alle varie elezioni

Data di pubblicazione:
20 Gennaio 2020

Nei due giorni antecedenti le elezioni l'Ufficio Elettorale rimarrà aperto dalle ore 9.00 alle ore 18.00 a disposizione degli elettori per ogni adempimento e chiarimento inerente la votazione, per il rilascio delle tessere elettorali per esercitare il diritto di voto o per ottenere il duplicato della tessera elettorale in caso di smarrimento, deterioramento o furto. In tali casi la domanda di duplicato dovrà essere corredata da una dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà  - attestazione furto, smarrimento/deterioramento della tessera elettorale presentata direttamente all'Ufficio Elettorale.

Nel giorno della votazione l'ufficio rimarrà aperto dalle ore 7.00 alle ore 23.00.

Con gli stessi orari di apertura dei seggi, resterà aperto anche l'Ufficio Anagrafe per il rilascio della carta d'identità agli elettori che ne fossero sprovvisti.

Nel periodo antecedente la votazione, il servizio elettorale, per gli adempimenti di cui sopra, seguirà il seguente orario:

MATTINO: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00
POMERIGGIO: lunedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00 e il mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 19.00
SABATO: dalle ore 9.30 alle ore 12.00

Gli elettori provenienti da altro Comune devono presentarsi per il ritiro della nuova tessera elettorale muniti della tessera rilasciata dal Comune di provenienza.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 18 Settembre 2020