Iscrizione Servizi Parascolastici - Anno Scolastico 2022/2023

06 Giugno 2022
Iscrizione Servizi Parascolastici - Anno Scolastico 2022/2023

Le iscrizioni ai servizi parascolastici per l’anno scolastico 2022/2023 dovranno essere effettuate dal 6 giugno 2022 sino alle ore 12.00 del 22 luglio 2022, esclusivamente on line utilizzando i servizi del portale del Comune di Corbetta  tramite il seguente link.

L’accesso dei cittadini ai servizi online delle Pubbliche Amministrazioni può avvenire solo attraverso SPID, CNS e CIE. Per agevolare i cittadini con il rilascio dello SPID dei provider SielteID e PosteID, il Comune ha attivato lo sportello RAO per la verifica dell'identità personale.
Per appuntamento chiamare i numeri 0297204278 o 0297204257.
Nel caso di indicazione corretta del codice fiscale, tutti i dati saranno compilati automaticamente. Diversamente si dovrà procedere alla compilazione di tutti i campi richiesti.

L’iscrizione alla refezione deve essere effettuata esclusivamente per gli alunni che frequenteranno un primo anno di ciascun ciclo (infanzia, primaria, secondaria di primo grado); la domanda sarà valida per l’intero ciclo scolastico di riferimento (infanzia, primaria, secondaria di primo grado) con obbligo di comunicare eventuali variazioni e aggiornamenti (ad esempio, ISEE, certificati per allergie alimentari ecc.).

Per gli alunni iscritti ad anni diversi dal primo di ciascun ciclo di istruzione, l’iscrizione alla refezione verrà automaticamente trasferita d’ufficio agli anni successivi, fino al completamento del ciclo di istruzione, fatta salva la facoltà di disdetta.

L’iscrizione alla refezione ed il trasferimento delle iscrizioni d’ufficio potrà essere effettuato solo in assenza di debiti pregressi per i servizi parascolastici (refezione, pre e post scuola, trasporto, centri estivi).
Il mancato pagamento comporta la non ammissione al servizio.

Dal 1/1/2023 le tariffe per il servizio di refezione scolastica potrebbero subire un aumento.

L’iscrizione ai servizi di pre scuola, post scuola e trasporto deve essere effettuata ogni anno scolastico.
Non è possibile effettuare l’iscrizione al servizio di pre scuola, post scuola e trasporto in presenza di debiti dovuti al Comune di Corbetta o a suoi concessionari a qualunque titolo (imposte, sanzioni, tari, ecc..)

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Servizio Pubblica Istruzione - Via Roma 17 - 20011 Corbetta (MI)
Tel 02/97204352-353.
Mail :