Apertura seconda finestra Iscrizioni REFEZIONE

27 Luglio 2022
Apertura seconda finestra Iscrizioni REFEZIONE

ISCRIZIONI SERVIZIO DI REFEZIONE A.S. 2022/2023 - APERTURA SECONDA FINESTRA

Si comunica che dal 1 agosto 2022,  sarà aperta una seconda finestra riservata alle iscrizioni al servizio di refezione. I genitori che non hanno effettuato l’iscrizione entro i termini previsti dalla prima finestra, potranno procedere con l’inoltro della domanda, esclusivamente on line,  al seguente link ( l'accesso alla pratica è possibile solo dal 1 agosto )

La domanda di iscrizione dovrà essere effettuata esclusivamente per alunni che frequenteranno il primo anno di un ciclo di istruzione (scuola dell’infanzia, primaria o secondaria di primo grado) e per alunni nuovi residenti o provenienti da strutture non appartenenti all'Istituto Comprensivo “A. Moro” di Corbetta.

L’iscrizione alla refezione potrà essere effettuata in assenza di debiti pregressi relativi ai servizi parascolastici (refezione, pre e post scuola, trasporto, centri estivi) ed avrà validità per l’intero ciclo scolastico di riferimento (infanzia, primaria, secondaria di primo grado); il genitore dovrà comunicare annualmente eventuali variazioni ed aggiornamenti (ad esempio: ISEE, certificati per allergie alimentari, ecc.).

L’accesso alla pratica potrà essere effettuato esclusivamente on line,  utilizzando SPID, CNS e CIE; per agevolare i cittadini con il rilascio dello SPID dei provider SielteID e PosteID, il Comune ha attivato lo sportello RAO per la verifica dell'identità personale (per appuntamento: 0297204278-257).

Per informazioni:

Servizio Pubblica Istruzione
Via Roma 17 - 20011 Corbetta (MI)
Tel.: 02/97204352-353
Mail : iscrizioniscuola@comune.corbetta.mi.it               servizio.pubblicaistruzione@comune.corbetta.mi.it

Mercoledi 05 Ottobre 2022