Cedola Libraria Digitale - classi prime Scuola Primaria - A.S. 2022/2023

13 Settembre 2022
Cedola Libraria Digitale - classi prime Scuola Primaria - A.S. 2022/2023

Sono state attivate le cedole digitali per la fornitura di libri di testo anche per le classi prime della scuola primaria.
Al fine di consentire l’acquisizione dei testi in modalità digitale, occorrerà presentare la Tessera Sanitaria dell’alunno/alunna, residente a Corbetta, frequentante la scuola primaria.

COME FUNZIONA
- il genitore potrà prenotare/ritirare i libri di testo presentando la Tessera Sanitaria dell’alunno/alunna presso una libreria/cartolibreria a scelta tra quelle convenzionate;
- Il librario/cartolibrario, accedendo ad una piattaforma, accerterà che al codice fiscale corrisponda il nome e cognome dell’alunno/alunna e chiederà due cifre casuali della data di nascita dell’alunno/alunna;
- con le informazioni presenti sulla piattaforma (scuola, classe, sezione) il cartolibraio individuerà i libri destinati a ciascun alunno/a;
- i libri potranno essere ritirati subito se disponibili, oppure potranno essere prenotati se non disponibili.

Attenzione: la prenotazione blocca la cedola e non la rende utilizzabile fino al ritiro e al pagamento o allo sblocco da parte del negoziante. Pertanto non è possibile effettuare prenotazioni presso più di un punto vendita.

PER INFORMAZIONI: contattare l’ufficio Pubblica Istruzione - Via Roma 17 - 20011
Corbetta (MI) - Tel 02/97204352-353 - mail:
iscrizioniscuola@comune.corbetta.mi.it;
servizio.pubblicaistruzione@comune.corbetta.mi.it