Dal 25 maggio 2020, nuovo orario uffici comunali

23 Maggio 2020

Dal 25 maggio 2020, sarà possibile accedere agli uffici comunali previo appuntamento da concordarsi telefonicamente o via mail.
Sarà possibile accedere agli uffici in totale sicurezza, evitando la creazione di code o assembramenti. Ogni utente sarà sottoposto alla misurazione della temperatura prima di entrare negli uffici e sarà richiesta la compilazione di un'autocertificazione.
Il punto di "check - in" sarà per gli uffici comunali di Via Cattaneo sotto il porticato, davanti all'ingresso dell'ufficio Urp, per gli uffici di via Roma e la Biblioteca Comunale direttamente in loco, prima dell'ingresso.

Per richieste di "sblocco" dei servizi on line è possibile inviare una mail a servizio.sistemiinformativi@comune.corbetta.mi.it.

Giovedi 20 Maggio 2021