Lombardia Zona Gialla

26 Aprile 2021

Dal 26 Aprile 2021, la Lombardia è in Zona Gialla.

• Dalle h. 5.00 alle h. 22.00 sono consentiti gli spostamenti all’interno del territorio regionale e tra Regioni o Province autonome che si trovano in zone gialle o bianche.
  • Dalle h 5.00 alle h. 22.00, riaprono tutte le attività di ristorazione con servizio all’aperto.
  • Sono aperte e consentite tutte le attività commerciali al dettaglio. Restano chiusi gli esercizi commerciali, nelle giornate festive e prefestive, nei centri commerciali e mercati coperti, a eccezione di specifiche categorie merceologiche.
  • Tornano in presenza le scuole secondarie di secondo grado, presenza minima garantita 70%.
  • Per le Università previsto lo svolgimento delle attività accademiche prioritariamente in presenza.
  • Riaprono cinema, teatri e concerti con posti a sedere preassegnati e contingentati. Riaprono al pubblico anche musei, gallerie, parchi archeologici e mostre sempre con ingressi contingentati, solo con prenotazione sabato e nei giorni festivi.
  • È possibile praticare sport all’aperto, compresi gli sport di squadra e da contatto.

Per maggiori informazioni sulle misure in vigore http://reglomb.it/8tVK50Cx2RW

Martedi 04 Maggio 2021