Avviso pubblico - Bonus farmacie a sostegno delle famiglie con persone fragili

03 Maggio 2021

In attuazione alla deliberazione di Giunta Comunale del 27 gennaio 2021, n. 14 all'oggetto “Approvazione delle misure economiche a sostegno delle famiglie con persona fragile - criteri per l'erogazione di misure economiche spendibili presso la rete accreditata di farmacie - Triennio 2021-2023” è aperto un avviso pubblico ai fini dell'erogazione di misure economiche spendibili presso la rete accreditata di farmacie a sostegno di persone o di famiglie con soggetti fragili.

Decorrenza domande: a partire da lunedì 3 maggio 2021

Termine presentazione domande: giovedì 3 giugno 2021 ore 12.00

Ritiro modulistica : è possibile ritirare la modulistica in formato cartaceo a partire da lunedì 3 maggio 2021 presso il gazebo INFO POINT posto nel porticato della sede del Comune in via Cattaneo 25, dal lunedì a sabato dalle 8.30 alle 12.00,

oppure può essere scaricata direttamente dal sito internet del Comune (in allegato).

Consegna modulistica e/o invio telematico > le domande andranno presentate:

- presso l'Ufficio Protocollo in via Cattaneo, 25 UNICAMENTE SU APPUNTAMENTO  telefonando ai numeri 02.97204211-241;

- oppure inviate per posta elettronica ad uno dei seguenti indirizzi ufficioprotocollo@comune.corbetta.mi.it  o  comune.corbetta@postemailcertificata.it (in caso di PEC).

LE DOMANDE POSSONO ESSERE PRESENTATE UNICAMENTE DA CHI NON HA BENEFICIATO DEL RINNOVO AUTOMATICO GIÀ RICONOSCIUTO A MARZO-APRILE 2021 CON DOMANDE DI PROVENIENZA 2019-2020.