Iscrizione servizio di refezione a.s. 2021/2022 - apertura seconda finestra

25 Agosto 2021

Si comunica che dal 30 agosto 2021, sarà aperta una seconda finestra per consentire l’iscrizione on line al servizio di refezione, riservata ad alunni che frequenteranno il primo anno di un ciclo di istruzione (scuola dell’infanzia, primaria o secondaria di primo grado) e ad alunni nuovi residenti o provenienti da strutture non appartenenti all’Istituto Comprensivo “A. Moro” di Corbetta che non hanno effettuato l’iscrizione entro i termini previsti dalla prima finestra.

L’iscrizione alla refezione potrà essere effettuata in assenza di debiti pregressi relativi ai servizi parascolastici (refezione, pre e post scuola, trasporto, centri estivi).

Per effettuare l’iscrizione è necessario essere in possesso delle credenziali di autenticazione rilasciati dal Comune di Corbetta, oppure è possibile autenticarsi con credenziali SPID o con tessera sanitaria, disponendo del codice PIN.

A tal fine si ricorda che a partire dal 28 Febbraio 2021 è fatto divieto alle Amministrazioni Pubbliche di rilasciare o rinnovare credenziali per l'identificazione e l'accesso dei cittadini ai propri servizi online, diverse da SPID, CNS e, successivamente CIE, fermo restando l'utilizzo di quelle già rilasciate fino alla loro naturale scadenza e, comunque non oltre il 30 settembre 2021.

La domanda sarà valida per l’intero ciclo scolastico di riferimento, con obbligo di comunicare eventuali variazioni e aggiornamenti (ad esempio, ISEE, certificati per allergie alimentari ecc.).

Per informazioni: Servizio Pubblica Istruzione - Tel 02/97204352-353

Mail:iscrizioniscuola@comune.corbetta.mi.it servizio.pubblicaistruzione@comune.corbetta.mi.it

Sabato 02 Ottobre 2021