Iscrizione servizio trasporto, pre e post scuola a.s. 2021/2022 - apertura seconda finestra

04 Settembre 2021

Si comunica che da mercoledì 8 settembre sino alle ore 12.00 di mercoledì 22 settembre sarà aperta una seconda finestra per consentire l'iscrizione ai servizi di trasporto, pre e post scuola, limitatamente per i posti ancora disponibili:

I posti messi a disposizione con questa seconda finestra sono i seguenti:

Servizi di Pre e Post Scuola

Pre Scuola

Post Scuola o

Post Scuola Prolungato

Scuola dell'Infanzia Carlo Collodi

19

22 di cui 12 Post Prolungato

Scuola dell'Infanzia Francesco Mussi

2

18 di cui 12 Post Prolungato

Scuola Primaria Aldo Moro

25

2

Scuola Primaria Villa Favorita

9

13 di cui 10 Post Prolungato

Servizio di Trasporto Scolastico:

Giro scuolabus

Posti disponibili

Scuola Primaria (alunni classi 1° e 2°) e Scuola dell’Infanzia

Giro Nord

22

Giro Sud

0

Scuola Primaria (alunni classi 3° 4° 5°) e Secondaria di Primo Grado

Giro Nord

8

Giro Sud

0

La domanda di iscrizione potrà essere effettuata esclusivamente in assenza di debiti dovuti al Comune di Corbetta a qualunque titolo (servizi parascolastici, imposte, sanzioni, ecc…) ed avrà validità per l’intero anno scolastico. E’ poi possibile presentare disdetta in corso d’anno; gli effetti della disdetta si producono dal mese successivo a quello di ricevimento della comunicazione.

Per effettuare l’iscrizione è necessario essere in possesso delle credenziali di autenticazione rilasciati dal Comune di Corbetta, oppure è possibile autenticarsi con credenziali SPID o con tessera sanitaria, disponendo del codice PIN.
A tal fine si ricorda che a partire dal 28 Febbraio 2021 è fatto divieto alle Amministrazioni Pubbliche di rilasciare o rinnovare credenziali per l'identificazione e l'accesso dei cittadini ai propri servizi online, diverse da SPID, CNS e, successivamente CIE, fermo restando l'utilizzo di quelle già rilasciate fino alla loro naturale scadenza e, comunque non oltre il 30 settembre 2021.

Il link diretto per l’accesso alle pratiche che, per i servizi di pre-post scuola e trasporto, sarà attivo da mercoledì 8 settembre.

Per informazioni: Servizio Pubblica Istruzione - Tel 02/97204352-353.

Mail :
iscrizioniscuola@comune.corbetta.mi.it
servizio.pubblicaistruzione@comune.corbetta.mi.it
Allegati:
• Carta dei servizi pre post scuola;
• Carta dei servizi trasporto;
• Informativa privacy.