Avviso Pubblico per l'assegnazione di contributi in favore del Terzo Settore per la realizzazione di progetti nell'anno 2021

06 Settembre 2021

Si informano gli Enti del Terzo Settore e/o altri soggetti privati, es. associazioni e/o società sportive dilettantistiche, senza scopo di lucro che non siano qualificate come enti del terzo settore,  regolarmente iscritte ai rispettivi registri (es. Registro Coni e/o affiliazione a Federazioni Sportive Nazionali) che con determinazione n. 693 del 6/9/21, è  possibile presentare progetti per il perseguimento dei presenti obiettivi/finalità:

a. per attività e/o servizi di beneficenza, sostegno a distanza,  cessione gratuita di alimenti o prodotti o erogazione di  denaro,  beni o servizi a sostegno di persone svantaggiate;

b. per lo sviluppo di attività, anche innovative, nel campo  degli  interventi e servizi sociali  e interventi, servizi e   prestazioni   di cui alla legge 104/92 e smi e 112/2016 e smi;

c. per lo sviluppo di attività e/o servizi di alloggio sociale,  nonché ogni altra attività di carattere residenziale temporaneo   diretta a soddisfare bisogni sociali, sanitari, culturali, formativi o lavorativi;

d. per lo sviluppo attività e/servizi nel campo dell’educazione,  della prevenzione della dispersione scolastica e al successo  scolastico e formativo, alla prevenzione del bullismo e al contrasto della povertà educativa.

Le istanze, da presentare con il modulo qui pubblicato e corredato dagli allegati previsti dall'avviso, devono pervenire entro e non oltre le ore 12.30 di venerdì 1.10.2021 via pec al seguente indirizzo: comune.corbetta@postemailcertificata oppure via mail al seguente indirizzo: ufficioprotocollo@comune.corbetta.mi.it.

Lunedi 06 Settembre 2021