Giuliano Gubert

Immagine non trovata

Ruolo: ASSESSORE

ASSESSORE CON DELEGA IN SVILUPPO LOCALE, TEMPO LIBERO, GRANDI EVENTI, POLITICHE DEL LAVORO E DELL’OCCUPAZIONE, MARKETING TERRITORIALE, TURISMO, PROTEZIONE CIVILE, RAPPORTI COI COMITATI DI FRAZIONE E QUARTIERE

Nato a Milano nel 1966, ma abito a Castellazzo de Stampi da molti anni. Qui vivo con mia moglie Maria Grazia e i miei due figli ormai adulti. Sono artigiano e imprenditore nel settore dell'edilizia, un mestiere che ho ereditato da mio padre, che ho trasmesso a mio figlio Luca e che assieme cerchiamo di portare avanti con la sua stessa passione e serietà. Fin da subito, appena arrivato a Corbetta sono riuscito dedicare un po' del mio tempo alla collettività, collaborando con il Comitato di Castellazzo, con la Città dei Bambini e la Pro Loco. Grazie allo spirito di servizio nel 2016 mi sono candidato con la lista civica Viviamo Corbetta che ha rappresentato il mio primo impegno importante nella vita politica della Città. Ricoprire la carica di Assessore è stata una bella sfida e un'importante responsabilità di fronte alla fiducia dei cittadini e del Sindaco Ballarini.
Nei 5 anni appena trascorsi ho portato avanti il lavoro dell'Amministrazione precedente e messo in pratica nuovi progetti che hanno reso i corbettesi ancora più orgogliosi di vivere qui. Ora con il rinnovo alla carica di Assessore mi aspettano ancora sfide interessanti, impegni importanti e progetti da completare mirati a rendere ancora migliore la città di Corbetta. Oltre alla grande passione per la città di Corbetta, sono appassionato di moto e motori, una passione che porto avanti sin da bambino.

Riceve su appuntamento da concordare con l'Ufficio Marketing Territoriale.
Tel. 02.97204207- E-mail: servizio.marketing@comune.corbetta.mi.it