Servizio idrico integrato

Servizio attivo

Acqua potabile, fognature, depurazione

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a:

  • privati
  • aziende
  • condomini
  • comuni ed enti

 

Descrizione

Come fare

Tutte le informazioni su allacciamento, voltura o un subentro e i documenti necessari per l’attivazione di un nuovo contratto sono reperibili sul sito internet di GRUPPO CAP.

Per tutte le pratiche legate al contratto e alla bolletta è possibile prenotare un appuntamento con un consulente. chiamando il Numero Verde 800 428 428 o inviando una mail a: appuntamenti@gruppocap.it

Cosa serve

Per attivare il servizio è necessario accedere alla sezione dedicata dove sono presenti i diversi strumenti per gestire al meglio la fornitura

Cosa si ottiene

Fornitura di acqua, ricerca di eventuali perdite occulte, analisi chimica dell'acqua del rubinetto

Tempi e scadenze

Non sono previste scadenze

Costi

Le tariffe sono indicate sul sito di GRUPPO CAP

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Ulteriori informazioni

Gruppo CAP invita a scoprire il nuovo sito di approfondimento Acqua del rubinetto, dove è possibile trovare tutto quello che si vuole sapere sull'acqua potabile: contenuti di qualità, dettagliati e supportati da fonti autorevoli, per soddisfare tutte le  curiosità, sfatare i falsi miti e promuovere una cultura idrica sostenibile. L'etichetta dell'acqua non avrà più segreti!

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Documenti

Contatti

Ufficio Ambiente ed Ecologia

Via C. Cattaneo, 25, 20011 Corbetta MI, Italia

Telefono: 0297204227
Telefono: 0297204285
Email: servizio.ecologia@comune.corbetta.mi.it
Argomenti:

Pagina aggiornata il 20/02/2025