Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
La richiesta di assegnazione degli orti comunali può essere presentata dai cittadini pensionati e non, residenti in Corbetta, non proprietari di aree verdi (in proprio o a titolo familiare) e che non abbiano alcuna pendenza nei confronti del Comune.
Descrizione
Attualmente non sono disponibili lotti da assegnare, ma si accettano richieste per l'inserimento in graduatoria tramite apposito modulo da consegnare presso l'ufficio Protocollo.
Come fare
La domanda di assegnazione dovrà essere effettuata utilizzando unicamente i modelli in distribuzione presso il Servizio URP oppure scaricabili direttamente dal sito del Comune di Corbetta
Cosa serve
Compilazione apposito modello di richiesta scaricabile dal sito
Cosa si ottiene
L'assegnazione di un orto, destinato esclusivamente alle coltivazioni di fiori, ortaggi, piccoli frutti, tappeti erbosi ed altre coltivazioni similari
Tempi e scadenze
L’assegnazione sarà effettuata ogni volta che vi sia disponibilità di orti da assegnare. L’assegnatario dovrà presentare un’autodichiarazione attestante l’idoneità fisica prima della sottoscrizione dell’atto per l’assegnazione dell’orto. In assenza di tale dichiarazione non si potrà dare corso all’assegnazione.
Accedi al servizio
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.