L’assegnazione del buono è subordinata all’assenza di debiti di qualunque genere, specie ed importo nei confronti del Comune di Corbetta, di suoi concessionari e di organismi partecipati di qualunque tipo.
La verifica dei debiti sarà effettuata sull’intero nucleo familiare e verrà verificata in fase di presentazione dell’istanza.
In caso di presenza di debiti nei confronti del Comune di Corbetta l’utente dovrà saldare totalmente o rateizzare od accettare di compensare il debito per procedere alla presentazione dell’istanza.
In caso di presenza di debiti nei confronti di concessionari e di organismi partecipati di qualunque tipo del Comune di Corbetta, l’utente dovrà saldare totalmente il debito entro le ore 12:00 del 28.11.2025 per procedere alla presentazione dell’istanza.
In entrambi i casi l’utente verrà avvisato di non poter proseguire l’iter e dovrà contattare uno dei seguenti numeri di telefono: 02.97204351 – 02.97204359, dove saranno fornite le indicazioni necessarie per poter saldare, compensare o rateizzare il debito e procedere nella presentazione dell’istanza.