Posta Elettronica Certificata (PEC) - Informativa e documentazione

Hai una PEC? Comunicala al tuo Comune.

Descrizione

I cittadini, oltre alle Imprese ed altre PA che dispongono, a loro volta, di una propria casella di posta elettronica certificata (PEC) possono comunicarla al Comune, inviando una mail alla PEC comunale comune.corbetta@postemailcertificata.it con in allegato il modulo di adesione alla campagna compilato.

La PEC (Posta Elettronica Certificata) è un servizio di posta elettronica con il quale si ottiene la garanzia del ricevimento del messaggio da parte del destinatario e della integrità del messaggio ricevuto. L'invio di una e-mail certificata è infatti equiparato dalla legge alla spedizione mediante raccomandata cartacea con avviso di ricevimento.

Il messaggio si considera consegnato al destinatario quando è accessibile nella sua casella di posta.

Documenti

Ufficio responsabile

Ufficio Sistemi Informativi

Via C. Cattaneo, 25, 20011 Corbetta MI, Italia

Telefono: 0297204213
Email: servizio.sistemiinformativi@comune.corbetta.mi.it
Ufficio Sistemi Informativi

Formati disponibili

PDF, DOCX

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Pagina aggiornata il 13/03/2025