Il Comune di Corbetta, Assessorato alla Pubblica Istruzione, nel Piano per l’attuazione del Diritto allo Studio anno scolastico 2024/2025, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale numero 17 del 25 luglio 2024, prevede di sostenere la funzione educativa e sociale svolta dalle Parrocchie di Corbetta con l’attività degli oratori estivi.
Con deliberazione della Giunta comunale numero 99 del 18 giugno 2025 sono stati approvati di criteri per l’erogazione di contributi alle attività estive delle Parrocchie di Corbetta, anno 2025.
Modalità di accesso:
La domanda, corredata dal preventivo delle spese previste per le attività estive 2025 e dalla carta di identità del dichiarante, dovrà essere presentata dal Parroco pro tempore, con modulistica allegata appositamente predisposta dal Servizio Pubblica Istruzione, in una delle seguenti modalità:
- inviando la domanda e gli allegati a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo comune.corbetta@postemailcertificata.it;
- consegnando la domanda e gli allegati a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Corbetta, previo appuntamento 02/97204211/241.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del 31 luglio 2025.
Al link https://comune.corbetta.mi.it/servizi/servizio-dettaglio/3436004 tutte le informazioni utili.
Per informazioni:
Servizio Pubblica Istruzione sede operativa: Via Roma 17 - piano terra - 20011 Corbetta (MI)
Tel. 02/97204353 - 355 e-mail: servizio.pubblicaistruzione@comune.corbetta.mi.it pec: comune.corbetta@postemailcertificata.it