Nel 2025 le tariffe del centro estivo sono consultabili nell’allegata “Carta dei Servizi dei Centri ricreativi diurni per minori del Comune di Corbetta”.
Nell’anno 2025 è prevista la quota d’iscrizione pari a € 10,00, che dovrà essere versata anche in caso di disdetta dal servizio. Non sarà dovuta nel solo caso in cui la richiesta di iscrizione non potrà essere soddisfatta per il raggiungimento dei limiti massimi di capienza. Nel caso di chiamata successiva la quota verrà addebitata insieme alla tariffa del servizio.
L’ISEE considerato sarà l’ISEE Minorenni, se diverso dall’ISEE ordinario.
Gli alunni non residenti che usufruiscono del servizio di Centro Estivo dovranno comunque corrispondere la tariffa fissata per i non residenti.
Nel caso di genitori coniugati e non legalmente separati con residenza disgiunta in Corbetta o in due Comuni differenti, la tariffa applicata è quella massima (FASCIA 1).
Parimenti dovranno corrispondere la tariffa massima gli utenti non in possesso dei requisiti per l’iscrizione al servizio, previsti nel vigente regolamento per la fruizione dei servizi parascolastici comunali, per i quali sia stata comunque accettata l’iscrizione per disponibilità di posti.
Le modalità di pagamento consentite sono esclusivamente le seguenti:
- addebito diretto SEPA Direct Debit (SDD)
- bonifico bancario (scegliendo questa modalità, la refezione dovrà essere pagata esclusivamente con PagoPa).
La quota di iscrizione e la tariffa del servizio per l’intero periodo prenotato, verranno inserite in un unico documento contabile, per ciascun minore iscritto. Il pagamento del documento contabile dovrà avvenire prima dell’inizio del servizio.
L’accesso ai centri estivi è subordinato all’acquisizione del pagamento dovuto. Se il versamento richiesto non avverrà prima dell’inizio dei centri estivi, l’ufficio provvederà ad escludere l’utente dal servizio e a scorrere la graduatoria.
Le quote sopra indicate si intendono uniche e forfettarie per tutto il periodo, a prescindere dalle effettive giornate di presenza.