Voto a domicilio Covid 19 - Referendum 2022

28 Maggio 2022

Gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per Covid-19 non possono recarsi a votare, ma potranno richiedere il voto a domicilio , trasmettendo, entro martedì 7 giugno 2022, al Sindaco del Comune nelle cui liste elettorali sono iscritti, con le seguenti modalità:

1.      una dichiarazione  attestante la volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio e recante l'indirizzo esatto e completo, nonché di recapiti mail e telefonici (vedi allegato);

2.     un certificato, rilasciato dal funzionario medico designato dall'Azienda Sanitaria Locale, in una data successiva al 28 maggio 2022, che attesti l'esistenza delle condizioni di trattamento domiciliare o isolamento da Covid;

3.     copia della tessera elettorale;

4.     copia di un documento d'identità valido.

Il voto dell'elettore verrà raccolto nel giorno delle votazioni da un seggio speciale apposito, composto da un presidente e due scrutatori.

Sabato 28 Maggio 2022