Scelta e revoca del Medico di Medicina Generale, del Pediatra e rilascio PIN e PUK

21 Gennaio 2020

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico erogherà le pratiche di scelta e revoca del Medico di Medicina Generale, scelta del pediatra*, rilascio pin e puk in forma telematica inviando una mail a ufficiourp@comune.corbetta.mi.it.

Per la scelta e revoca del medico di medicina generale e del pediatra va compilato  il modulo allegato alla presente news e allegato alla mail, insieme alla copia della carta di identità e della tessera sanitaria (entrambe fronte e retro).

Per la richiesta di pin e puk è necessario inviare una mail con richiesta di rilascio dei codici e allegare copia della carta di identità e della tessera sanitaria (entrambe fronte e retro). In caso di richiesta per un minorenne è necessario compilare il modulo per i cittadini minorenni.

È possibile anche fissare un appuntamento per le pratiche, se impossibilitati a usare la mail, chiamando uno dei seguenti numeri:  02.97204257 - 02.97204278 - 02.97204295 - 02.97204242.

*nello specifico, sarà possibile cambiare il pediatra, dopo la prima assegnazione (da farsi tassativamente in ATS), ai bambini fino al compimento del sesto anno di età.

Elenco Medici operanti nel Comune di Corbetta

Elenco Medici  Indirizzo Ambulatorio  Associato con
Bisoffi Luciano Antonio  P.zza I° Maggio 6/a Associato medici ambulatorio P.zza I° Maggio (tranne Dott. Lamia)
Ceccato Carlo Maria P.zza I° Maggio 6/a Associato medici ambulatorio P.zza I° Maggio (tranne Dott. Lamia)
Del Pin Maura Via Villoresi 45 scala C
Fantoni Franco Corso Garibaldi 53 Associato medici ambulatorio C.so Garibaldi
Frassinelli Eleonora Via Villoresi 45 scala C (ambulatorio 1)
  P.zza Don Cermenati 2 (ambulatorio 2)
Lamia Ciro P.zza I° Maggio 6/a NON associato medici ambulatorio P.zza I°Maggio
Magugliani Rita Via Piave 32 Associato medici ambulatorio P.zza I° Maggio (tranne Dott. Lamia)
Negroni Alberto Carlo Corso Garibaldi 53 (ambulatorio 1) Associato medici ambulatorio C.so Garibaldi

P.zza Don Cermenati 2 (ambulatorio 2)

Origgi Claudia Maria Corso Garibaldi 53 Associato medici ambulatorio C.so Garibaldi
Rondena Dalmazio P.zza I° Maggio 6/a Associato medici ambulatorio P.zza I° Maggio (tranne Dott. Lamia)
Salmasi Roberto P.zza I° Maggio 6/a Associato medici ambulatorio P.zza I° Maggio (tranne Dott. Lamia)
Turati Claudia P.zza I° Maggio 6/a Associato medici ambulatorio P.zza I° Maggio (tranne Dott. Lamia)
Vismara Maria Luisa P.zza I° Maggio 6/a Associato medici ambulatorio P.zza I° Maggio (tranne Dott. Lamia)

Si ricorda che è possibile scegliere i medici non appartenenti alla stessa forma associativa del medico, attualmente, curante; per i medici associati occorre una dichiarazione di disponibilità scritta del medico che si intende scegliere.

Elenco pediatri operanti nel Comune di Corbetta

Elenco pediatri  Ambulatorio