Autentiche e carte d'identità a domicilio

23 Gennaio 2020
Autentiche e carte d'identità a domicilio

Si porta a conoscenza della cittadinanza che dal 01 giugno 2004 è attivo in questo Comune il servizio delle autenticazioni e sottoscrizioni presso il domicilio delle persone che ne faranno domanda in quanto, a causa di comprovata infermità, non sono in grado di accedere presso gli uffici comunali.

Le istanze degli interessati dovono essere conformi a quanto prevede l'apposito regolamento approvato dal Consiglio Comunale nella seduta del 28 aprile 2004 con delibera numero 48 e, ad esse dovrà essere allegata documentazione sanitaria che attesti l'impedimento.

Gli interessati potranno prendere visione del regolamento ed anche ottenerne copia presso l'ufficio Anagrafe del comune.

L'ufficio Anagrafe fornirà anche tutte le necessarie ed utili informazioni sia personalmente, durante l'orario di ricevimento del pubblico sia tramite telefono al numero 02/97204214 oppure al numero 02/97204215.

Al fine di facilitare il compito dei richiedenti il servizio a domicilio, è stato predisposto un modello di domanda che potrà essere scaricato dal sito internet.