Per l’ammissione al voto occorre presentarsi nella propria sezione elettorale con la tessera elettorale ed un documento di identità.
TESSERA ELETTORALE
In caso di esaurimento degli spazi, furto o smarrimento della tessera è possibile chiederne il duplicato o in caso di ritiro della nuova tessera a seguito di trasferimento di residenza con le seguenti modalità:
I duplicati delle tessere o il ritiro delle nuove tessere potranno essere effettuati anche senza appuntamento:
- venerdì 01/10/2021 e sabato 02/10/2021 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 presso l’Ufficio Elettorale in Via Cattaneo n. 25;
- nei giorni di votazione domenica 03/10/2021 dalle ore 7.00 alle ore 23.00 e lunedì 04/10/2021 dalle ore 7.00 alle ore 15.00 (orari di votazione) presso la Scuola Media in Piazza 1° Maggio n. 9/A Sala Polifunzionale “Aldo Salvi”.
DOCUMENTI DI IDENTITA’ RICONOSCIUTI AL SEGGIO:
I documenti di identità riconosciuti al seggio sono:
a. Carta d'identità cartacea o elettronica: carte d'identità e altri documenti di identificazione rilasciati dalla pubblica amministrazione sono validi anche se scaduti, purchè da non oltre tre anni;
b. Ricevuta richiesta Carta d’Identità Elettronica;
c. Passaporto;
d. Patente;
e. Libretto di Pensione;
f. Porto d'armi;
g. Patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici;
h. Tessere di riconoscimento munite di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente, rilasciate da un’Amministrazione dello Stato;
i. Tessere di riconoscimento rilasciate da ordini professionali o dall'Unione nazionale ufficiali in congedo d'Italia convalidata da un comando militare.