Inaugurazione car sharing a Corbetta

12 Luglio 2024
Inaugurazione car sharing a Corbetta

NASCE IL SERVIZIO DI CAR SHARING A CORBETTA

Grazie all’iniziativa di Ge.S.Cor. srl nasce a Corbetta il nuovo servizio di car sharing “E-VAI”, a disposizione di tutti i cittadini.

E', infatti, attiva un’auto ibrida per il noleggio temporaneo presso il punto di ritiro in via della Libertà 12, fronte Farmacia Comunale Corbetta 2.

PERCHE’ IL SERVIZIO DI CAR SHARING?

Oltre ad ampliare il sistema di mobilità territoriale con mezzi sostenibili che impattano meno sull’inquinamento ambientale, la vettura E-VAI operativa a Corbetta offre ai cittadini la possibilità di muoversi liberamente e numerosi vantaggi.

Ad esempio, il parcheggio dell’auto gratuito nelle strisce gialle e blu dei comuni convenzionati, l’accesso gratuito all’Area B e C di Milano e alle ZTL dei comuni convenzionati, oltre a poter viaggiare senza limiti in tutta l’Unione Europea e la Svizzera.

CHI E COME SI NOLEGGIA L’AUTO E-VAI?

I Cittadini (anche neopatentati), dopo essersi registrati con i propri dati gratuitamente attraverso il sito www.e-vai.com o l’app mobile ufficiale di E-VAI, possono richiedere l’utilizzo dell’auto prenotandola in qualsiasi momento della giornata tramite l’ APP, il sito web o il numero assistenza clienti 02 40701700.

Attraverso questi canali è possibile ottenere tutte le informazioni sulle tariffe, le modalità di utilizzo e di pagamento.

Il ritiro e la riconsegna senza costi aggiuntivi avverranno presso la sede della Farmacia Comunale Corbetta in via Libertà 12.

PER REGISTRARSI AL SERVIZIO E TUTTE LE INFO:

Giovedi 11 Luglio 2024