Iscrizione ai servizi parascolastici anno scolastico 2024/2025 - Apertura seconda finestra

09 Agosto 2024

Si comunica che, per i genitori che non hanno effettuato l'iscrizione ai servizi parascolastici entro i termini previsti, verrà aperta una seconda finestra per consentire l'inoltro delle domande.

REFEZIONE

Dal 21 agosto 2024, verrà aperta una seconda finestra riservata alle iscrizioni al servizio di refezione.

I genitori che non hanno effettuato l’iscrizione entro i termini previsti dalla prima finestra, potranno procedere con l’inoltro della domanda, esclusivamente online, al seguente link https://servizionline.comune.corbetta.mi.it/hypersicportal/portale/contactcenter/elencopratiche.aspx?CCAT=SCUO&P=100

Dall'anno scolastico 2024/2025 l'iscrizione alla refezione deve essere effettuata ogni anno per tutti gli alunni.

La domanda di iscrizione alla refezione potrà essere presentata in assenza di debiti pregressi relativi ai servizi parascolastici (refezione, pre e post scuola, trasporto, centri estivi).

TRASPORTO E PRE-POST SCUOLA

Dal 1 settembre 2024, verrà aperta una seconda finestra riservata alle iscrizioni ai servizi di trasporto e pre-post scuola.

I genitori che non hanno effettuato l’iscrizione entro i termini previsti dalla prima finestra, potranno procedere con l’inoltro della domanda, esclusivamente online, al seguente link: https://servizionline.comune.corbetta.mi.it/hypersicportal/portale/contactcenter/elencopratiche.aspx?CCAT=SCUO&P=100

Le domande di iscrizione, se presentate entro il 25 del mese, concorreranno alla graduatoria per l’ammissione al servizio con decorrenza dal mese successivo.

L’iscrizione ai servizi di trasporto e pre-post scuola potrà essere effettuata in assenza di debiti pregressi a qualunque titolo nei confronti del Comune di Corbetta.

L’accesso a tutte le pratiche potrà essere effettuato esclusivamente online, utilizzando CNS, SPID e CIE.

Per informazioni:
Servizio Pubblica Istruzione
Mail : iscrizioniscuola@comune.corbetta.mi.it  -  servizio.pubblicaistruzione@comune.corbetta.mi.it