Scelta e revoca del Medico di Medicina Generale, del Pediatra e rilascio PIN e PUK

26 Ottobre 2020

Allo scopo di prevenire e contenere la diffusione del virus Covid-19, si informa che l’Ufficio Relazioni con il Pubblico erogherà le pratiche di scelta e revoca del Medico di Medicina Generale, scelta del pediatra*, rilascio pin e puk in forma telematica inviando una mail a ufficiourp@comune.corbetta.mi.it.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Prima di compilare il modulo e indicare la scelta dei medici va consultato il sito di Regione Lombardia per verificare la disponibilità del medico; al link https://www.ats-milano.it/portale/Cerca-medico-o-pediatra.

Per la scelta e revoca del medico di medicina generale e del pediatra una volta consultato il sito va mandata una mail allegando il modulo e copia della carta di identità (fronte e retro).

Per la richiesta di pin e puk è necessario inviare una mail con richiesta di rilascio dei codici e allegare copia della carta di identità e della tessera sanitaria (entrambe fronte e retro).

È possibile anche fissare un appuntamento per le pratiche, se impossibilitati a usare la mail, chiamando il numero 02.97204242.

*nello specifico, sarà possibile cambiare il pediatra, dopo la prima assegnazione (da farsi tassativamente in ATS), ai bambini fino al compimento del sesto anno di età.

Elenco Medici operanti nel Comune di Corbetta

Elenco Medici  Indirizzo Ambulatorio  Associato con
Ceccato Carlo Maria P.zza I° Maggio 6/a Associato medici ambulatorio P.zza I° Maggio (tranne Dott. Lamia)
Del Pin Maura Via Villoresi 45 scala C
Fantoni Franco Corso Garibaldi 53 Associato medici ambulatorio C.so Garibaldi
Frassinelli Eleonora Via Villoresi 45 scala C (ambulatorio 1)
  P.zza Don Cermenati 2 (ambulatorio 2)
Lamia Ciro P.zza I° Maggio 6/a NON associato medici ambulatorio P.zza I°Maggio
Magugliani Rita Via Piave 32 Associato medici ambulatorio P.zza I° Maggio (tranne Dott. Lamia)
Negroni Alberto Carlo Corso Garibaldi 53 (ambulatorio 1) Associato medici ambulatorio C.so Garibaldi

P.zza Don Cermenati 2 (ambulatorio 2)

Neri Luca P.zza I° Maggio 6/a
Origgi Claudia Maria Corso Garibaldi 53 Associato medici ambulatorio C.so Garibaldi
Rondena Dalmazio P.zza I° Maggio 6/a Associato medici ambulatorio P.zza I° Maggio (tranne Dott. Lamia)
Salmasi Roberto P.zza I° Maggio 6/a Associato medici ambulatorio P.zza I° Maggio (tranne Dott. Lamia)
Turati Claudia P.zza I° Maggio 6/a Associato medici ambulatorio P.zza I° Maggio (tranne Dott. Lamia)
Vismara Maria Luisa P.zza I° Maggio 6/a Associato medici ambulatorio P.zza I° Maggio (tranne Dott. Lamia)

Si ricorda che è possibile scegliere i medici non appartenenti alla stessa forma associativa del medico, attualmente, curante; per i medici associati occorre una dichiarazione di disponibilità scritta del medico che si intende scegliere.

Elenco pediatri operanti nel Comune di Corbetta

Elenco pediatri  Ambulatorio