Graduatoria definitiva ammessi all'Asilo Nido Comunale - anno Educativo 2024/2025

22 Aprile 2024

Nell’anno educativo 2024-2025, i bambini saranno suddivisi in tre sale a seconda dell’età, come previsto dal progetto pedagogico.

Sono disponibili complessivamente 41 posti, di cui:

• 26 destinati ai bambini di età 3-18 mesi (Piccoli);
  • 15 destinati ai bambini di età 19-36 mesi (Medi e Grandi).

Pertanto, ai sensi degli articoli 5 e 6 del Regolamento Asilo Nido, sono pubblicati:

• elenco delle domande che formano la graduatoria DEFINITIVA generale degli ammessi;
  • elenco delle domande escluse.

Le famiglie collocate in posizione utile per l’offerta di un posto al Nido verranno contattate dal Servizio Asilo Nido, per esprimere formale accettazione o eventuale rinuncia.

In caso di rinunce, procederemo allo scorrimento della graduatoria sulla base dei posti disponibili e dell’età del bambino fino alla saturazione dei posti previsti.

Una volta raggiunta la saturazione dei posti disponibili a seguito di scorrimento della graduatoria, avviseremo le famiglie cui non è stato possibile offrire un posto per l’anno 2024-2025.

Martedi 30 Aprile 2024