Apertura Iscrizioni ai Servizi Parascolastici 2024/2025

03 Giugno 2024
Apertura Iscrizioni ai Servizi Parascolastici 2024/2025

Le iscrizioni a tutti i servizi parascolastici dovranno essere effettuate dal 3 giugno 2024 al 24 luglio 2024 (entro le h. 12:00) esclusivamente on line utilizzando i servizi del portale del Comune di Corbetta reperibili all’indirizzo web:

Iscrizione al Servizio di Refezione

Dall'anno scolastico 2024/2025, le iscrizioni al servizio di refezione dovranno essere effettuate per tutti gli alunni per i quali si intende richiedere il predetto servizio.

Quanto sopra si rende necessario in quanto, con il precedente sistema del "ribaltamento" dell'iscrizione, molti dati non venivano aggiornati (es.: numeri di telefono, residenza, indirizzi di posta elettronica, ecc...).

L’iscrizione alla refezione potrà essere effettuata solo in assenza di debiti pregressi per i servizi parascolastici (refezione, pre e post scuola, trasporto, centri estivi). L’assenza di iscrizione comporta la non ammissione al servizio.

Iscrizione al Servizio di pre - post scuola e trasporto

L’iscrizione ai servizi di pre scuola, post scuola e trasporto deve essere effettuata ogni anno scolastico.

Non è possibile effettuare l’iscrizione al servizio di pre scuola, post scuola e trasporto in presenza di debiti dovuti al Comune di Corbetta o a suoi concessionari a qualunque titolo (imposte, sanzioni, tari, ecc..)

Si ricorda che l’accesso dei cittadini ai servizi online delle Pubbliche Amministrazioni può avvenire solo attraverso SPID, CNS e CIE. Per agevolare i cittadini con il rilascio dello SPID dei provider SielteID e PosteID, il Comune ha attivato lo sportello RAO per la verifica dell'identità personale; per prenotare un appuntamento chiamare i numeri: 0297204278 o 0297204257.

Per ultriori informazioni:  Servizio Pubblica Istruzione - Via Roma 17 - 20011 Corbetta (MI) - Tel 02/97204352-353.

Mail:  iscrizioniscuola@comune.corbetta.mi.it   servizio.pubblicaistruzione@comune.corbetta.mi.it