Avviso Pubblico per l’erogazione di contributi alle attività estive delle Parrocchie di Corbetta. Anno 2024

Data di pubblicazione:
20 Giugno 2024
Avviso Pubblico per l’erogazione di contributi alle attività estive delle Parrocchie di Corbetta. Anno 2024

Il Comune di Corbetta, Assessorato alla Pubblica Istruzione, nel Piano per l’attuazione del Diritto allo Studio anno scolastico 2023/2024, approvato con deliberazione di Consiglio comunale numero 30 del 19 luglio 2023, prevede di sostenere la funzione educativa e sociale svolta dalle Parrocchie di Corbetta con l’attività degli oratori estivi.

Con deliberazione della Giunta comunale numero 84 del 30 maggio 2024 sono stati approvati di criteri per l’erogazione di contributi alle attività estive delle Parrocchie di Corbetta, Anno 2024.

Modalità di accesso:

La domanda, corredata dal preventivo delle spese previste per le attività estive 2024 e dalla carta di identità del dichiarante, dovrà essere presentata dal Parroco pro tempore, con modulistica allegata appositamente predisposta dal Servizio Pubblica Istruzione, in una delle seguenti modalità:

  • inviando la domanda e gli allegati a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo comune.corbetta@postemailcertificata.it;
  • consegnando la domanda e gli allegati a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Corbetta, previo appuntamento 02/97204211/241.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del 31 luglio 2024.

Per informazioni: 

Servizio Pubblica Istruzione nella Sede operativa: Via Roma 17 - piano terra - 20011 Corbetta (MI)  Tel.  02/97204353 - 352  e-mail: servizio.pubblicaistruzione@comune.corbetta.mi.it  pec: comune.corbetta@postemailcertificata.it