Avviso assegnazione contributi ai Comitati di frazione e di quartiere per l'anno 2024

Data di pubblicazione:
05 Novembre 2024
Avviso assegnazione contributi ai Comitati di frazione e di quartiere per l'anno 2024

In applicazione della Deliberazione della Giunta Comunale n. 166 del 31.10.2024 e della Determinazione n. 38 del 04.11.2024 del Settore Attività Istituzionali Interne, è stata avviata la procedura per accedere all’assegnazione di contributi per l’anno 2024 destinati ai Comitati di frazione e di quartiere presenti sul territorio Comunale.
I contributi saranno graduati, previa valutazione nel merito dell’apposita documentazione presentata dai Comitati di frazione e di quartiere, sulla scorta del punteggio attribuito dalla commissione allo scopo nominata, sulla base dei criteri di valutazione e relativi punteggi seguenti, per un valore complessivo di max 100 punti.

Tutta la documentazione prodotta dovrà essere sottoscritta dal Legale Rappresentante.

Il termine per la presentazione delle domande di contributo economico da parte dei Comitati è il giorno 2 Dicembre 2024 alle ore 12.30.

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Corbetta – Via Cattaneo n. 25 a mezzo PEC: comune.corbetta@postemailcertificata.it o E-MAIL: ufficioprotocollo@comune.corbetta.mi.it oppure tramite consegna a mano. L’Ufficio Protocollo riceve su appuntamento - tel. 02/97204211 e 02/97204241.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Segreteria tel. 02/97204366 oppure e-mail: ufficiosegreteria@comune.corbetta.mi.it

In allegato informazioni e dettagli, bando, linee guida, modulo domanda e informativa privacy.