Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
L’Ufficio Segreteria è un dipartimento chiave all'interno di un'amministrazione comunale o di un ente pubblico, con il compito di gestire e coordinare la comunicazione e l’organizzazione interna.
Attività di supporto e di assistenza agli organi istituzionali e, in particolare, alle funzioni di competenza del Sindaco, i servizi connessi al funzionamento della Giunta, del Consiglio Comunale e delle sue articolazioni (gestione delle delibere della Giunta e del Consiglio).
L'ufficio si occupa, inoltre, della stipulazione dei contratti dell'Ente e della relativa registrazione.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Orari di apertura
L'ufficio non è aperto al pubblico. Per eventuali segnalazioni contattare l'ufficio relazioni con il pubblico.