Ufficio Segreteria

L’Ufficio Segreteria è un dipartimento chiave all'interno di un'amministrazione comunale o di un ente pubblico, con il compito di gestire e coordinare la comunicazione e l’organizzazione interna.

Immagine principale

Competenze

Attività di supporto e di assistenza agli organi istituzionali e, in particolare, alle funzioni di competenza del Sindaco, i servizi connessi al funzionamento della Giunta, del Consiglio Comunale e delle sue articolazioni (gestione delle delibere della Giunta e del Consiglio).

L'ufficio si occupa, inoltre, della stipulazione dei contratti dell'Ente e della relativa registrazione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

L'ufficio non è aperto al pubblico. Per eventuali segnalazioni contattare l'ufficio relazioni con il pubblico.

Persona

Serati Francesca

Responsabile d'Area

Assessore di riferimento

Marco Ballarini

Sede principale

Municipio

Via C. Cattaneo, 25, 20011 Corbetta MI, Italia

Telefono: 02972041
PEC: comune.corbetta@postemailcertificata.it
Fax: 029770429

Contatti

  • Telefono: 0297204248
  • Telefono: 0297204366
  • Email: ufficiosegreteria@comune.corbetta.mi.it

Unità organizzative collegate

Area Attività Istituzionali Interne

Via C. Cattaneo, 25, 20011 Corbetta MI, Italia

Telefono: 02972041
Area Attività Istituzionali Interne

Pagina aggiornata il 13/03/2025