Newsletter

Data:
16 Settembre 2020
Immagine non trovata

Il servizio permetterà al cittadino di ricevere gratuitamente al proprio indirizzo di posta elettronica informazioni periodiche che riguardano la città, dall'organizzazione di eventi e manifestazioni, alle comunicazioni istituzionali compreso il sistema di allerta della Protezione Civile.

Chi desidera fruire di questo servizio, dovrà semplicemente iscriversi compilando il form e accettando l’informativa sul trattamento dei dati personali.

Subito dopo l'iscrizione riceverete per posta elettronica un'email con un link da cliccare per confermare la Vostra intenzione. Questa misura mira a impedire che possiate essere iscritti da persone diverse da Voi e che conoscono il vostro indirizzo email.

In qualunque momento potrete rinunciare al servizio e chiedere la cancellazione della propria iscrizione cliccando sull'apposito link presente in fondo ad ogni messaggio ricevuto.

Il Comune di Corbetta garantisce che i vostri indirizzi email non saranno comunicati a nessuno e che verranno utilizzati esclusivamente per il servizio in oggetto.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 29 Gennaio 2021