Nuove modalità di utilizzo del servizio di Velostazione

26 Luglio 2024
Nuove modalità di utilizzo del servizio di Velostazione

Con l’intento di rendere più sicura la Velostazione,  il Comune di Corbetta realizzerà alcuni interventi migliorativi,  tra cui il cambio della serratura.

A tal fine si invitano i fruitori del servizio a comunicare una delle opzioni sottoelencate inviando una email all’indirizzo: ufficiourp@comune.corbetta.mi.it entro il 7 settembre p.v.

1. CONTINUARE AD UTILIZZARE LA VELOSTAZIONE

dopo Vostra comunicazione, verrete contattati per il cambio della chiave e il versamento integrativo di € 15,00 per la nuova cauzione. La vecchia chiave resterà in uso fino alla sostituzione della serratura.

1. NON CONTINUARE AD UTILIZZARE LA VELOSTAZIONE

dopo Vostra Comunicazione di disdetta dal servizio, verrete contattati per riconsegnare la chiave entro il 7 settembre p.v. e vi verrà restituita la cauzione di € 5,00 precedentemente versata.

1. CHIAVE SMARRITA

viene trattenuta la cauzione di € 5,00 precedentemente versata. Per ottenere la nuova chiave sarà necessario iscriversi nuovamente al servizio, con inserimento nella lista d'attesa.

La consegna delle nuove chiavi è prevista nel mese di settembre p.v. a fronte del versamento di una cauzione di € 20,00.

N.B.: in caso di mancata comunicazione entro il 7 settembre, verrà trattenuta la cauzione e si procederà alla cancellazione dal servizio.

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi all’Ufficio URP ai numeri 02.97204257/278/240 o via mail all’indirizzo ufficiourp@comune.corbetta.mi.it

Venerdi 26 Luglio 2024