Avviso pubblico per la selezione dei componenti della Consulta Comunale dei Giovani

02 Ottobre 2024

Visto lo Statuto Comunale e, in particolare, gli artt. 60, comma 5, e 66, che annoverano le Consulte tra gli organismi di partecipazione dei cittadini, la deliberazione di Consiglio Comunale n. 77 del 21/12/2021, con la quale è stata istituita la Consulta Comunale per i giovani e approvato il relativo Regolamento, visto il Regolamento della Consulta Comunale per i giovani e vista la propria determinazione n. 42 del 30/09/2024, con la quale sono stati approvati il presente avviso pubblico e il modello di “Candidatura a componente della Consulta Comunale per i giovani e dichiarazione sostitutiva ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 e s.m.i.” accluso a tale avviso pubblico sub Allegato B si rende noto che il Comune di Corbetta intende procedere alla selezione dei componenti della Consulta Comunale per i giovani.

La candidatura della Consulta Comunale per i giovani dovrà essere presentata mediante la compilazione e la sottoscrizione del modello di “Candidatura a componente della Consulta Comunale per i giovani e dichiarazione sostitutiva ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 e s.m.i.” accluso al presente avviso pubblico sub Allegato B, corredato da:
- copia fronte/retro di documento d’identità in corso di validità.

La candidatura dovrà pervenire entro e non oltre il termine delle ore 18.00 del giorno 16 ottobre 2024 tramite PEC (comune.corbetta@postemailcertificata.it) oppure a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Corbetta.

La PEC/la busta contentente la candidatura dovrà avere per oggetto/riportare all’esterno la dicitura “Candidatura a componente della Consulta Comunale per i giovani” e i dati identificativi del mittente.
Si precisa, per la consegna a mano, che l’Ufficio Protocollo riceve su appuntamento (telefono 0297204211 - 0297204241).

Giovedi 03 Ottobre 2024